Mercato Cagliari, una big ha scelto Elia Caprile

Articolo di Aldo Seghedoni

Almeno fino all'estate la società isolana non intende cedere il portiere nato a Verona ma di origini napoletane.

Il Cagliari, che non ha cominciato il suo campionato di serie A come avrebbe desiderato, punta a raggiungere la salvezza anche grazie alle parate di Elia Caprile e, almeno fino all’estate, non intende cedere il portiere nato a Verona ma di origini napoletane.

Il club sardo ha acquistato il talentuoso estremo difensore dal Napoli per 8 milioni di euro, un investimento importante. Con una serie di ottime prestazioni, Caprile ha dimostrato di valere molto di più, attirando l’interesse di diversi top club. Tra questi, l’Inter sembra in pole position.

I nerazzurri, che a fine stagione potrebbero separarsi da Yann Sommer (anche se lo svizzero potrebbe restare come secondo portiere), sarebbero pronti a offrire 35 milioni di euro per il classe 2001.

Presto potrebbero esserci novità, ma il percorso di Caprile verso una big è già iniziato. Il giovane portiere, però, vuole prima contribuire a mantenere il Cagliari in serie A.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT


Articoli correlati