Imane Khelif smentisce il ritiro e passa al contrattacco

Articolo di Andrea Gussoni

"Si diffondono voci del genere solo per sconvolgere e insultare la mia carriera atletica e professionale", ha dichiarato

Imane Khelif è tornata a parlare e lo ha fatto sui social per smentire le dichiarazioni del suo ex manager che ha parlato di ritiro dalla boxe per la campionessa olimpica.

“Innanzitutto vorrei precisare che la notizia del mio ritiro dalla boxe non è vera ed è basata unicamente su dichiarazioni fatte da chi non mi rappresenta più in alcun modo, che credo abbia tradito la fiducia e tradito il Paese con la sua affermazioni false”.

“Non ho mai annunciato il mio ritiro dalla boxe, ma sono ancora impegnata nella mia carriera sportiva. Mi alleno regolarmente e mantengo la mia forma fisica tra Algeria e Qatar, in preparazione dei prossimi impegni”.

“Si diffondono voci del genere solo per sconvolgere e insultare la mia carriera atletica e professionale. Rimarrò sempre fedele allo sport della boxe e alla mia terra d’origine, l’Algeria”.

“Questa falsa notizia non mi scoraggerà dal continuare a difendere e onorare i colori del mio Paese a livello internazionale. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto e mi sostengono ancora, e confermo che il mio viaggio continua se Dio vuole”, ha concluso l’oro di Parigi.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT


Articoli correlati