Sportal.it media partner della Monza Power Run anche nel 2025

La corsa a ostacoli solidale e piena di energia si terrà il 19 e 20 luglio tra Villasanta e il Parco di Monza, in Brianza.

Anche nel 2025 Sportal.it sarà con orgoglio media partner della Monza Power Run, la corsa a ostacoli solidale e piena di energia che si terrà il 19 e 20 luglio tra Villasanta e il Parco di Monza, in Brianza. L’evento è organizzato dall’associazione Lele Forever Onlus, fondata in memoria di Gabriele Brandazzi, un giovane villasantese scomparso nel 1999 a causa di una grave malattia del sangue.

“Sono molto fiera di questa collaborazione, che negli anni è diventata sempre più solida. Riconosciamo il ruolo fondamentale dei media e voglio ringraziare tutte le testate, locali e nazionali, per l’attenzione e il sostegno costante alla Monza Power Run: hanno perfettamente compreso lo spirito che spinge noi volontari a fare sempre meglio nel ricordo di un ragazzo che se ne è andato davvero troppo presto” osserva Margherita Ponticelli, Responsabile marketing, social e pubblicità MPR.

“Lele era un mio caro amico, non potevi non volergli bene: impossibile dimenticare lui, la forza con cui ha lottato per restare aggrappato alla vita e la dignità con cui ha affrontato questa tremenda battaglia. Anche per questo per Sportal.it è motivo di grande orgoglio essere media partner di questa splendida manifestazione. Ci rende felici essere al fianco di un’associazione, la Lele Forever, che in oltre vent’anni ha donato quasi due milioni di euro alla lotta contro la leucemia” aggiunge Mauro Corno, Editor-in-chief di Sportal.it.

Tutti i proventi della MPR saranno impiegati nella battaglia contro la leucemia: lo scorso anno gli iscritti sono stati circa 2.000.

A questo link è possibile iscriversi alla MPR 2025

TG SPORT


Articoli correlati