
Il coordinatore dell'evento, Giorgio Panzeri, annuncia una novità molto divertente.
Il conto alla rovescia è quasi finito: sabato 19 e domenica 20 luglio torna la Monza Power Run, la corsa a ostacoli più divertente e solidale, che mescola sport, travestimenti e beneficenza. L’evento, organizzato dall’associazione Lele Forever, si snoderà tra Villasanta e il Parco di Monza con la formula consolidata che regala due giorni di adrenalina, risate e solidarietà.
Sabato è prevista la gara da 12 chilometri, mentre domenica spazio alle batterie da 6 chilometri. Anche in questa edizione, che si preannuncia più adrenalinica che mai, non mancheranno le novità.
“Lungo il percorso ci saranno fango, schiuma e acqua per arrivare alla sorpresa del 2025 rappresentata da un ostacolo davvero imperdibile: uno scivolo gonfiabile ad acqua, che renderà ancora più divertente l’arrivo. L’accoglienza e le nostre docce permetteranno a chi lo vorrà di restare con noi anche allo Street Runner Party con musica e cibo per finire in bellezza la giornata. Sarà presente un servizio navetta che permetterà di raggiungere comodamente il villaggio gara dopo aver parcheggiato l’auto in uno dei parcheggi dedicati” ha precisato il coordinatore dell’evento Giorgio Panzeri.