Marzari: "Con Magri per il programma"

Intervista esclusiva al presidente del Consorzio Vero Volley, che motiva la sua candidatura per il Consiglio Federale e fa il punto sulle due squadre di Monza.

19 Gennaio 2017

Il 26 febbraio, al Palacongressi di Rimini, andrà in scena l’Assemblea Nazionale Elettiva della Fipav e Alessandra Marzari ha deciso di candidarsi per il Consiglio Federale nella squadra di Carlo Magri.

"Mi ha chiamato e ci siamo visti più volte, mi ha illustrato le sue idee e presentato il progetto formato da un gruppo di persone che in altre situazioni non avrebbero neanche potuto esprimersi", ha spiegato in esclusiva ai microfoni di Sportal.it il presidente del Consorzio Vero Volley.

"Mi ha convinto la possibilità di partecipare attivamente al programma in qualità di consigliere – ha aggiunto Alessandra Marzari -. Sulla mia pagina Facebook tutti i giorni sto commentando un punto, con appositi video. Io mi sono occupata in particolare della parte legata all'innovazione, alla comunicazione e al marketing ma il programma è molto condiviso. Ci troviamo tutti molto bene".

C'è tanto da fare: "Stiamo lottando. Mi dicevano che sono un'ingenua ma le società devono accorgersi che devono votare in base al programma. Spero in altri incontri diretti e faccia a faccia, anche se la modalità di questa elezione con le deleghe è qualcosa di medievale: bisognerebbe utilizzare la firma digitale".

In campo, le due squadre di pallavolo di Monza sono protagoniste dei massimi campionati nazionali (il Gi Group nella Superlega maschile e il Saugella nell'A1 femminile): "I ragazzi sono in zona playoff ma ultimamente hanno giocato male, soprattutto contro le grandi. Il gioco non era sufficiente, vedremo ora con l'arrivo di Vissotto che cosa ci riserverà il futuro. Sono comunque contenta, anche per quanto riguarda le ragazze".

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Hockey Milano, la squadra dei sogni
Hockey Milano, la squadra dei sogni
©Nuova mazzata sull'hockey ghiaccio mondiale
Nuova mazzata sull'hockey ghiaccio mondiale
©Addio a Tommaso Sintini, aveva 44 anni
Addio a Tommaso Sintini, aveva 44 anni
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina