Colpo iraniano per Castellana Grotte

Ingaggiato Mojtaba Mirzajanpour, schiacciatore di posto quattro.

10 Giugno 2018

La Bcc Castellana Grotte si assicura le prestazioni sportive del nazionale iraniano Mojtaba Mirzajanpour, schiacciatore di posto quattro fra i migliori interpreti del ruolo al mondo.

Classe 1991, alto 2.05 cm, Mirzajanpour sarà di fatto il terzo iraniano (dopo Manavinezhad a Verona e Marouf neo acquisto di Siena) a giocare nel campionato italiano, segnale inequivocabile della grande apertura della federazione asiatica nei confronti dell’espatrio dei propri atleti. Grande dunque il tempismo del DS De Mori nel perfezionare la trattativa in pochissimo tempo e portare dunque in casacca New Mater un grandissimo giocatore che insieme a Wlodarczik comporrà una diagonale di martelli di altissimo livello.

Il neo schiacciatore castellanese arriva per la prima volta in Italia (ed Europa) fresco del suo quarto scudetto iraniano conquistato con Sarmayeh di Teheran, formazione dominatrice degli ultimi tre anni in Iran ma che improvvisamente ha deciso di lasciare la pallavolo venendo a mancare il supporto economico dell’unico sponsor.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesTania Cagnotto ha deciso: lo stop è definitivo
Tania Cagnotto ha deciso: lo stop è definitivo
©Getty ImagesLorenzo Bernardi rinnova, altri due anni a Piacenza
Lorenzo Bernardi rinnova, altri due anni a Piacenza
©Getty ImagesSospiro di sollievo per Miriam Sylla
Sospiro di sollievo per Miriam Sylla
 
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3