WTA Hong Kong: Martina Trevisan vola ai quarti, fuori Lucia Bronzetti a Zhengzhou

WTA Hong Kong: Martina Trevisan vola ai quarti di finale, fuori Lucia Bronzetti a Zhengzhou

Continua l’avventura di Martina Trevisan al WTA di Hong Kong. La toscana, infatti, si è imposta dopo una maratona di quasi tre ore sulla polacca Magdalena Frech con il punteggio di 6-3 6-7 6-3, conquistando l’accesso ai quarti di finale.

Il primo set è caratterizzato da molto equilibrio. Al ottavo game, poi, l’azzurra riesce a piazzare il decisivo break che gli permette di conquistare il primo parziale. Nel secondo parziale, nessuna delle due giocatrici riesce ad imporre il proprio gioco. Al tie-break, la toscana riesce a portarsi in vantaggio sul 4-2, tuttavia, la polacca riesce ad alzare il suo livello piazzando cinque punti consecutivi conquistando il secondo set. Nel terzo set, la numero uno azzurra subisce il contraccolpo psicologico perdendo subito il servizio. La Trevisan, però, riesce a riprendersi e a vincere quattro game consecutivi chiudendo i conti sul 6-3.

Ai quarti di finale Martina Trevisan se la vedrà con la vincente tra Sofya Lansere ed Elise Mertens.

Termina agli ottavi di finale, invece, l’avventura di Lucia Bronzetti a Zhengzhou. La riminese, infatti, si è dovuta arrendere ancora una volta alla tunisina Ons Jabeur con il punteggio di 6-3 7-6.

Articoli correlati