Simone Bolelli e Andrea Vavassori subito eliminati anche a Madrid

La coppia italiana si è arresa al super tie-break con il duo britannico Skupski/Salisbury al primo turno del Mutua Madrid Open

Prosegue il momento negativo per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Dopo la sconfitta all’esordio al Masters 1000 di Monte Carlo, la coppia azzurra, infatti, è stata subito eliminata anche dal ‘Mutua Madrid Open’, che si gioca sulla terra rossa della Caja Magica.

Bolelli/Vavassori, quarta testa di serie del tabellone di doppio maschile, si sono arresi al duo britannico formato da Neal Skupski e Joe Salisbury, i quali si sono imposti col punteggio finale di 6-2 4-6 10-8 dopo un’ora e trenta minuti di gioco.

Inizio in salita per il duo italiano che ha ceduto la battuta già nel terzo game (1-2). La coppia britannica ha bissato il break di vantaggio nel settimo gioco (5-2) prima di chiudere il primo parziale al servizio (6-2).

La reazione del bolognese e del torinese non si è fatta attendere: grazie ad un chirurgico break nel decimo game del secondo set (6-4), gli azzurri hanno trascinato la sfida al super tie-break, dove però sono stati beffati da Skupski/Salisbury che l’hanno vinto per 10-8.

TG SPORT

Articoli correlati