Schiavone al microfono per Sky

Francesca Schiavone torna a commentare il Masters 1000 maschile di Indian Wells, dopo l’esordio avvenuto domenica. Il torneo è entrato nella settimana finale.
 
La tennista italiana, ancora in attività, dopo aver commentato domenica due match, quello tra il bulgaro Grigor Dimitrov e il tedesco Alexander Zverev e quello tra il kazako Michail Kukushkin e il giapponese Kei Nishikori, martedì  sarà nuovamente in cabina di commento, insieme a Luca Boschetto, per seguire gli incontri in programma a partire dalle ore 19 e fino alle 23 circa.
 
Tutto il torneo viene trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD 2, affiancato fino a mercoledì 16 marzo, giorno degli ottavi di finale, da un secondo canale, Sky Sport 3 HD, per le lunghe dirette dagli Stati Uniti.
 
La “squadra” di Sky impegnata a seguire il torneo di Indian Wells è formata da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Federico Zancan e Lucio Rizzica, per le telecronache; mentre Francesca Schiavone, Paolo Bertolucci, Claudio Mezzadri, Stefano Pescosolido, Filippo Volandri e Luca Bottazzi si alternano al commento tecnico.

Articoli correlati