Quando gioca Jasmine Paolini a Cincinnati: i precedenti con Ashlyn Krueger

La numero nove del mondo sfiderà la tennista americana nel match valido per il terzo turno del 'Cincinnati Open'

Dopo l’esordio vincente con Maria Sakkari, Jasmine Paolini è pronta a tornare in campo nel match valido per il terzo turno del WTA 1000 di Cincinnati. La toscana, numero sette del seeding e nove del ranking, sfiderà Ashlyn Krueger, numero 26 del seeding e 35 del ranking.

La sfida tra l’Azzurra e la statunitense è in programma martedì 12 agosto sul ‘Grandstand’ del ‘Lindner Family Tennis Center’ di Mason. Paolini e Krueger scenderanno in campo dopo la sfida tra Iva Jovic e Barbora Krejcikova che partirà alle ore 17 italiane (le 11 locali).

Non vi è alcun precedente a livello WTA tra Paolini e Krueger: la numero nove del mondo parte con i favori del pronostico ma dovrà fare attenzione all’americana, che al primo turno ha eliminato in tre set la lettone Anastasija Sevastova.

Paolini è a caccia di un nuovo coach, come confessato in conferenza stampa dopo la vittoria con Sakkari: “In questo momento l’obiettivo è trovare la persona giusta, qualcuno che mi dia serenità. Qualcuno che conosca bene il tennis, che sappia darmi un po’ di calma perché io sono l’esatto opposto. Questo è tutto ciò che chiedo”.

TG SPORT

Articoli correlati