Monte Carlo, Simone Bolelli e Andrea Vavassori ai quarti nel doppio

Simone Bolelli e Andrea Vavassori proseguono l’avventura nel Principato

Grazie a una prestazione per larghi tratti dominante, Simone Bolelli e Andrea Vavassori hanno superato negli ottavi di finale del tabellone del doppio al Masters 1000 di Monte Carlo gli argentini Maximo Gonzalez e Andres Molteni, approdando così ai quarti del torneo del Principato. 6-1, 6-3 i parziali di un match durato 67′.

Subito iniziato con un game vinto su servizio degli avversari, l’incontro è stato, per Bolelli e Vavassori, un’occasione per affinare ulteriormente la loro già importante intesa sul campo, al cospetto di due avversari che pur non partendo come vittime sacrificali (erano l’ottava testa di serie del torneo) non hanno potuto nulla né hanno dato mai la sensazione di poter rimontare il risultato.

Bolelli e Vavassori avevano superato nel primo turno il duo composto dal francese Arthur Rinderknech e dal monegasco Valentin Vacherot, prima di incontrare e battere Gonzalez e Molteni. Ad attendere i due italiani ai quarti ci sono Marcelo Arevalo, atleta di El Salvador, e il croato Mate Pavic.

Articoli correlati