Jannik Sinner campione anche fuori dal campo: splendido gesto al supermercato

Articolo di Ernesto Villa

Il campione ha dimostrato un'altra volta il suo grande valore umano.

Splendido gesto di Jannik Sinner, che per l’ennesima volta si dimostra un campione anche fuori dal campo. Come racconta la Gazzetta di Parma, il numero 2 della classifica Atp è stato avvicinato da un signore di Parma in un supermercato di Montecarlo.

“Era proprio lui – ha raccontato Ginetto -. L’ho chiamato per nome e lui ha risposto subito con uno splendido sorriso, poi gli abbiamo chiesto un selfie ma eravamo così emozionati da non riuscire a maneggiare il cellulare”.

Jannik Sinner si è offerto volontario per scattare la fotografia: “Se permettete, ci penso io” avrebbe detto il campione di San Candido. “Un ragazzo davvero squisito e disponibile – ha concluso Ginetto -. Prima di salutarci, abbiamo scambiato anche due chiacchiere: Jannik ci ha detto che adesso sta bene”.

Jannik Sinner criticato dal coach di tennis: “Così finisce undicesimo in classifica”

Dopo i problemi fisici accusati a Shanghai, il campione è pronto per il torneo-esibizione 6 Kings Slam che si terrà a Riad, in Arabia Saudita, dal 16 al 19 ottobre. Oltre a lui ci saranno  anche Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Alexander Zverev, Taylor Fritz e Stefanos Tsitsipas.

Jannik Sinner: la rivelazione tutta da ridere dei colleghi nello spogliatoio

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati