Camila Giorgi fa chiarezza: “Non sono la nuova Chiara Ferragni”

La tennista marchigiana torna a parlare dei suoi scatti social in intimo: “Lo sport mi piace, ma la moda di più”.

Camila Giorgi ha fatto parlare di sé nelle scorse settimane per alcuni scatti sui social che la ritraevano in intimo: “La moda è sempre stata la mia grande passione, lo sport mi piace tanto, ma la moda mi piace di più. Un chiodo fisso che mi è stato trasmesso sin da quando ero bimba”, sono le parole riportate da Ubitennis.

“Nessun bisogno di giustificare alcunché, ci tengo a dire: ho a che fare con un fotografo professionista che sa come fare il proprio lavoro. Il tutto mi piace e mi gratifica. Mia mamma mi dice sempre ‘finché puoi mostrare il tuo corpo approfitta’, perché dopo non si può fare! Non sarò e non ho intenzione di essere la nuova Chiara Ferragni, anche se devo constatarne l’intelligenza mostrata nel creare ciò che ha creato. In ogni caso ho sempre preferito altri tipi di bellezza: Brigitte Bardot, per esempio, uno splendore unico nel suo genere”.

Camila Giorgi: una dea con la racchetta. Foto

Camila, 29 anni, sta incominciando a pensare alla sua vita dopo il tennis: “Non so cosa accadrà, non escludo che il mio futuro possa attraversare quell’ambito, ma non ci penso, perché al momento non è necessario pensarci. Le due cose possono anche andare di pari passo: le foto sui social di cui parlate tutti sono state scattate durante un paio di pomeriggi liberi nel corso della off season; una off season durissima, come vi dicevo, in cui mi sono sottoposta a carichi di lavoro davvero pesanti“.

Articoli correlati