Erreà e Zebre Rugby avanti insieme

E’ stato rinnovato l'accordo di sponsorizzazione.

28 Ottobre 2016

E’ stato rinnovato l’accordo di sponsorizzazione che già legava Erreà e Zebre Rugby, un prestigioso binomio che proseguirà fino al 2020. Già unita al Club bianconero da una collaborazione iniziata nel 2014, Erreà continuerà a vestire la franchigia italiana per le prossime tre stagioni sportive. In qualità di sponsor tecnico ufficiale, Erreà è orgogliosa di essere nuovamente a fianco di una delle realtà rugbistiche italiane più importanti a livello europeo che, oltre il campionato di Guiness Pro 12, sta prendendo parte alla EPCR Champions Cup.

“Per noi è motivo di grande soddisfazione – ha dichiarato Angelo Gandolfi titolare di Erreà- continuare a investire e credere in una società dalla caratura internazionale con sede nella nostra città e nel nostro territorio. Desidero rinnovare il mio orgoglio e la mia fiducia in questa proficua collaborazione.”

“Siamo onorati di avere allungato la nostra partnership Tecnica con Erreà- ha dichiarato Giovanni Pedretti Direttore Marketing e Comunicazione di Zebre Rugby-il prestigio di essere forniti da questa importante Azienda Italiana a KM “zero” dove condividiamo questo grande vantaggio territoriale non ha eguali. Erreà ha un’ efficienza operativa con un servizio ed una tempistica al di fuori dello standard normale, questo per noi è motivo di orgoglio e fiducia”.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Sei Nazioni, l'Irlanda strapazza gli Azzurri
Sei Nazioni, l'Irlanda strapazza gli Azzurri
©Franco Smith vara l'Italia anti-Irlanda
Franco Smith vara l'Italia anti-Irlanda
©Lamaro e Fischetti tentano il recupero
Lamaro e Fischetti tentano il recupero
 
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle