VR46, Luca Marini ha in testa un solo obiettivo

Le parole di Luca Marini in vista di Silverstone

Dopo cinque lunghe settimane di stop per ricaricare le batterie, è tempo di tornare al lavoro a Silverstone per la nona tappa stagionale della MotoGp. Luca Marini, sesto nella classifica generale con 98 punti, è pronto a dare battaglia nel Gran Premio di Gran Bretagna.

Sempre costante e autore di una serie di piazzamenti davvero solidi nella Top5, il fratello di Valentino Rossi vuole centrare il secondo podio del 2023.

“È stato un lungo break, ma ci voleva! In più sono successe molte cose importanti e sono contento perché ora tornerò in pista con ancora più motivazioni per questa seconda metà di stagione – ha sottolineato ai canali ufficiale del Mooney VR46 Racing Team -. Veniamo da una serie di gare solide, dove ho centrato buoni piazzamenti, ma forse mancava qualcosa per essere lì con il gruppo dei primissimi per giocarsi le posizioni che contano”.

Quindi ha fissato l’obiettivo: “L’obiettivo da adesso fino a Valencia è questo: continuare a lavorare sodo, prestare attenzione ai dettagli e avvicinarci ai più forti. Silverstone è una pista molto complicata e tecnica ma abbiamo un ottimo pacchetto per poter essere competitivi, proveremo anche la nuova modifica sul format e in più il pubblico qui è sempre speciale”.

Articoli correlati