
Il centauro romano, reduce dal podio conquistato nel Gran Premio d'Australia, punta a confermarsi a Sepang
Fabio Di Giannantonio torna a Sepang, dove nel weekend va in scena il Gran Premio della Malesia, dopo l’assenza dello scorso anno per l’operazione alla spalla e l’infortunio rimediato nei test dello scorso inverno.
Il centauro del Pertamina Enduro VR46 Racing Team arriva in Malesia con molta carica dopo la seconda posizione a Phillip Island e ha l’obiettivo di confermare le ottime sensazioni dell’Australia anche sulla pista malese, dove si presenta in sesta posizione in campionato con 216 punti.
“Il podio che abbiamo conquistato in Australia ci dà la carica per lavorare con l’obiettivo di ribaltare il mio ricordo della Malesia, che non è tra i più positivi – ha detto il romano -. Punteremo a confermare anche a Sepang le sensazioni positive con l’anteriore che ho avuto a Phillip Island e prepareremo al meglio il weekend per partire con un buon passo sin da subito”.
“La pista è molto bella, le condizioni saranno completamente diverse rispetto allo scorso fine settimana, perché farà molto caldo. Sarà un’altra sfida e cercheremo di portare a casa un bel risultato per rientrare in Europa con il sorriso” ha concluso Di Giannantonio.