Jorge Martin, il calvario continua e il rientro slitta ancora

"All'inizio della prossima settimana è prevista una visita privata per un'ulteriore valutazione. La partecipazione in Germania è esclusa"

Aprilia è intervenuta per aggiornare sul recupero del campione del mondo in carica della MotoGP, Jorge Martin. Ancora da definire, in sostanza, la data del rientro dello spagnolo, che non prenderà parte al GP di Germania in programma fra circa due settimane, undicesimo appuntamento della stagione 2025.

“Referto del dottor Xavier Mir relativo allo scafoide – si legge nella nota – il decorso clinico è buono, con una mobilità quasi completa dello scafoide. Al momento la consolidazione ossea non è ancora completa al 100%, ma il processo di guarigione sta procedendo in modo positivo, nonostante la riparazione non sia ancora del tutto completa”.

E ancora: “Referto del dottor Angel Charte relativo alle fratture costali: si riscontra un miglioramento significativo nei siti di frattura della maggior parte delle lesioni alle costole sinistre. Nonostante i notevoli progressi, alcune fratture non si sono ancora consolidate completamente. L’evoluzione è molto positiva e, su questa base, sono necessarie altre due settimane per la completa guarigione”.

“All’inizio della prossima settimana è prevista una visita privata per un’ulteriore valutazione. La partecipazione al GP di Germania è esclusa”, termina il comunicato.

TG MOTORI

Articoli correlati