Franco Morbidelli svela la sua speranza in vista del Gp di San Marino

Le parole di Franco Morbidelli in vista del Gp di San Marino

A pochi giorni dal Gp di San Marino e della Riviera di Rimini, il centauro della Yamaha Franco Morbidelli si è espresso senza mezzi termini ai canali ufficiali del team in merito alle sue sensazioni in visa della gara di casa.

“Il Gp di Catalogna di domenica non è andato come speravamo. Per la gara di Misano Adriatico cercheremo di migliorare il venerdì e speriamo di avere un sabato e una domenica più tranquilla. Sono felice di correre su questa pista, poiché è la mia gara di casa e conosco molto bene questo circuito” ha esordito il centauro della Yamaha.

“Sono contento che la mia famiglia e i miei amici saranno lì a sostenermi, quindi affronterò questo fine settimana con una mentalità positiva. Abbiamo molto lavoro da fare, perciò dovremo rimanere concentrati per continuare a migliorare le prestazioni della moto” ha aggiunto Franco Morbidelli.

In vista del Gp di San Marino, ai canali ufficiali della Yamaha, si è espresso anche il compagno di squadra Fabio Quartararo: “La gara di Barcellona è stato un modo positivo per concludere il GP. Vogliamo provare il nostro nuovo assetto qui a Misano. Credo che questo ci darà maggiori informazioni per capire se stiamo lavorando nella giusta direzione. Misano è anche una bella pista. Correre qui per quattro giorni è molto piacevole. So che la mia squadra sta lavorando al massimo, quindi faremo del nostro meglio per fare un altro passo avanti questo fine settimana”.

Articoli correlati