Home » Motori » Formula 1 Max Verstappen se la ride per i fischi: ‘A me va bene’. Le foto 23 Ottobre 2023 Max Verstappen ha confermato il suo dominio in Formula 1 anche ad Austin Il pilota della Red Bull sulla pista texana ha vinto il suo quindicesimo Gran Premio in questa stagione Sul podio Verstappen è stato ferocemente contestato e fischiato dai tifosi I tifosi hanno inneggiato al nome di Sergio Perez durante l'inno nazionale olandese Verstappen dopo la premiazione ha sorriso: "Non li trovo irritanti" "Alla fine sono io che vado a casa con il trofeo, per me va bene", ha dichiarato il tre volte campione del mondo I fischi sono solo l'antipasto di quello che succederà tra una settimana in Messico Tanti tifosi di Perez hanno annunciato la loro contestazione al campione del mondo sui social 1 / 8 Prossima Gallery Max Verstappen ha confermato il suo dominio in Formula 1 anche ad Austin © Getty Images Max Verstappen TG MOTORI Articoli correlati Kimi Antonelli fa mea culpa dopo le qualifiche F1, la controversa pole di Russell scatena l’ira della Ferrari: “A loro va tutto bene…” F1 Gp Austria: Russell prende la pole davanti alle Ferrari. Antonelli quarto Charles Leclerc racconta le difficoltà Ferrari, ma attacca i critici Kimi Antonelli domina le seconde libere in Austria, lontane le Ferrari Lewis Hamilton e la Ferrari inquietano George Russell