Tragedia per Lucchinelli: è morto il figlio

Cristiano, 36 anni, ha perso la vita in un incidente stradale con la sua moto.

5 Luglio 2017

E' morto Cristiano Lucchinelli, 36 anni, figlio di Marco, campione del mondo delle 500 del 1981 e attualmente commentatore televisivo.
L'uomo ha perso la vita a Poggio Piccolo di Castel Guelfo (Bologna) in un incidente stradale. Era in moto e, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è schiantato contro una Range Rover.
In seguito all’impatto, riferisce ‘Il Resto del Carlino’, il mezzo dello sfortunato centauro ha deviato sulla propria destra, finendo contro la recinzione di uno dei tanti stabilimenti industriali del sito, distante una decina di metri. E contro il basamento in cemento armato della recinzione è terminato anche Cristiano.

I soccorsi sono stati immediati. A Poggio Piccolo – aggiunge il quotidiano emiliano – è stato fatto intervenire l’elisoccorso; è arrivato il velivolo del Soccorso alpino di Pavullo nel Frignano, perché l’elisoccorso di Bologna in quel momento era impegnato per un altro incidente, accaduto sulla provinciale Val Sillaro a Sassoleonedi Casalfiumanese (in questo caso il ferito è stato trasportato al Maggiore di Bologna).
Al personale medico non è però restato altro che constatare il decesso del motociclista, mentre le forze di polizia hanno effettuato i rilievi di legge. Il traffico sulla provinciale è stato interrotto il tempo necessario per poter portare a termini l’indagine preliminare.

©Screenshot tratto da Facebook

ARTICOLI CORRELATI:

©Screenshot tratto da FacebookMarc Marquez, nuovo controllo: le sue condizioni
Marc Marquez, nuovo controllo: le sue condizioni
©Screenshot tratto da FacebookValentino Rossi non riparte da Portimao
Valentino Rossi non riparte da Portimao
©Screenshot tratto da FacebookMaverick Viñales spiega cosa cambia senza Valentino Rossi
Maverick Viñales spiega cosa cambia senza Valentino Rossi
 
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto
Un 2020 con tante scarpe appese al chiodo: le foto di chi ha lasciato