E' Rossi il più convincente di tutti

1 Luglio 2016

Assosport, l’Associazione Italiana dei Produttori di Articoli Sportivi, in occasione dell’Assemblea Generale ha svelato i vincitori della prima edizione degli Sport Marketing Award, il premio lanciato con l’intento di sostenere e promuovere chi investe in comunicazione.

Per l’occasione Assosport ha inoltre lanciato un sondaggio per eleggere il testimonial sportivo più incisivo oggi in Italia. Sia per i responsabili marketing che per il pubblico di Facebook a vincere è stato il fuoriclasse delle MotoGp Valentino Rossi, che ha avuto la meglio sulla nuotatrice Federica Pellegrini. Sul gradino più basso del podio Gigi Buffon, portiere della Nazionale e della Juventus. Quarta e quinta piazza rispettivamente per il recente trionfatore al Giro d’Italia Vincenzo Nibali e per la tuffatrice Tania Cagnotto.

©

ULTIME NOTIZIE:

©Tony Cairoli:
Tony Cairoli: "Sergio Mattarella, un piacere e un onore"
©Valentino Rossi non nasconde la propria emozione
Valentino Rossi non nasconde la propria emozione
©Valentino Rossi e Tony Cairoli hanno incontrato Sergio Mattarella
Valentino Rossi e Tony Cairoli hanno incontrato Sergio Mattarella
©Lin Jarvis, retroscena su Valentino Rossi e Maverick Viñales
Lin Jarvis, retroscena su Valentino Rossi e Maverick Viñales
©Ducati, Valentino Rossi su Luca Marini:
Ducati, Valentino Rossi su Luca Marini: "Non seguiva la strada giusta"
©Joan Mir, occhiolino a Marc Marquez e alla Honda
Joan Mir, occhiolino a Marc Marquez e alla Honda
 
Milan-Liverpool 1-2, le pagelle
Napoli - Atalanta 2-3: le pagelle
Salernitana-Juventus 0-2, le pagelle
Milan-Sassuolo 1-3, le pagelle
Juventus-Atalanta 0-1, le pagelle
Atletico Madrid-Milan 0-1, le pagelle
Fiorentina-Milan 4-3, le pagelle
Lazio-Juventus 0-2, le pagelle