Valentino Rossi: la singolare confessione di Francesca Sofia Novello

"A volte avevo voglia di mandarlo a quel paese...", svela la modella e influencer.

2 Aprile 2021

"A volte avevo voglia di mandarlo a quel paese...", svela la modella e influencer.

Francesca Sofia Novello si confessa a Vanity Fair. La modella e influencer, fidanzata di Valentino Rossi, ha rivelato che il suo rapporto con il Dottore, soprattutto nelle fasi iniziali, non è sempre andato così a gonfie vele: "Siamo una coppia, sogniamo di diventare una famiglia. Quando sarà il momento giusto accadrà. All’inizio il nostro rapporto è stato un tira e molla faticoso. A volte avevo voglia di mandarlo a quel paese...". 

"Mia madre mi ha fatto capire che ha responsabilità e impegni enormi, e che avrei dovuto avere pazienza. Abbiamo lavorato di strategia. Quando stiamo su Facetime, la sera, due ore in pigiama, c’è anche lei. La chiama ‘la Terry’”. 

Sulla sua popolarità tra i tifosi di Valentino spiega: "Sanno che Vale non è un cretino:se ha scelto me un motivo ci sarà. Stare vicino a una persona con una vita così complicata richiede una certa testa. Credo di averlo dimostrato. Senza Valentino non avrei raggiunto la popolarità che ho oggi, ma nella mia carriera avrei fatto le stesse cose. Ci avrei messo più tempo, ma le avrei fatte".

Il lavoro di ombrellina: "In realtà è un lavoro come tanti, una tappa della mia carriera di cui vado fiera.A 19 anni non è facile lavorare con persone che ti guardano il sedere quando passi e ti toccano una chiappa quando fai una foto. Quello dei motori è un ambiente maschilista. Ti devi svegliare, non puoi essere un’oca sorridente: devi fare l’oca, ma se lo sei davvero è un casino".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesElina Svitolina ha detto 'sì'
Elina Svitolina ha detto 'sì'
©MediasetIl Tapiro tra Fabio Caressa e Diletta Leotta
Il Tapiro tra Fabio Caressa e Diletta Leotta
©Getty ImagesPaul Gascoigne si prende la scena con i suoi incredibili racconti
Paul Gascoigne si prende la scena con i suoi incredibili racconti
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto