La conduttrice catanese ha dato la notizia ai suoi 9 milioni di follower su Instagram: immediata la pioggia di like e commenti.
“Per questo Natale non avremmo potuto chiedere un regalo migliore”: inizia con queste parole il post social di Diletta Leotta, pubblicato mercoledì, in cui la conduttrice ha annnunciato di essere in dolce attesa, a due anni e mezzo dalla nascita della primogenita Aria. Amatissimo volto dello sport in Tv, Diletta Leotta ha condiviso il post con una foto che la ritrae assieme a suo marito, il portiere dello Schalke 04 Loris Karius, alla piccola Aria e al suo cagnolino, il volpino Lillo.
“Aria diventerà una sorella maggiore, i nostri cuori sono pronti ad amare il doppio” ha poi concluso la conduttrice catanese, che solo su Instagram è seguita da oltre 9 milioni di follower. Nel giro di pochi minuti, non a caso, sono arrivati centinaia di migliaia di like, ai quali si sono aggiunti numerosissimi commenti: fra questi quelli di personaggi sportivi e di colleghe e colleghi del piccolo schermo, da Claudio Marchisio a Federica Masolin, passando per Rossella Fiamingo e Melissa Satta.
Diletta Leotta e Loris Karius sono legati sentimentalmente dall’ottobre 2022: i due hanno dato alla luce la loro prima figlia, Aria, il 16 agosto del 2023, tra l’altro giorno di compleanno della conduttrice classe 1991. Leotta e Karius si sono sposati l’anno successivo, con una cerimonia celebrata sull’Isola di Vulcano il 22 giugno del 2024.