Paola Ferrari ritorna su Diletta Leotta

Paola Ferrari, intervistata da ‘Oggi’, ha anche parlato della collega e conduttrice Diletta Leotta “Dico subito che non ho niente da dire su Diletta Leotta. E’ una bellissima ragazza, ed è anche molto brava – ha osservato la giornalista della Rai – . Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà…”.

Un mese fa nel corso di un’intervista concessa a Repubblica, Matteo Mammì, ex direttore della programmazione sport Sky, ha parlato anche della sua fidanzata, la giornalista Diletta Leotta (foto di Diletta Leotta), soffermandosi su un altro tema piuttosto delicato.

“Riceve offese incredibili, volgari, ma anche geniali (altre foto) – ha raccontato -. Ci vuole una forte immaginazione per scrivere certe cose. Una donna che si occupa di calcio resta sempre un bersaglio (altre foto ancora). Ma spero che la visione del prossimo mondiale di calcio femminile in Francia cambierà un po’ le cose. Più donne lo giocano, più cadono stereotipi. Anche se non credo basterà”.

Articoli correlati