Lewis Hamilton: “Non sono lo stesso uomo di prima”

Lewis Hamilton: “Non sono lo stesso uomo di prima”

Attraverso un lungo post su Instagram, Lewis Hamilton ha tirato le somme del suo viaggio in Africa: “In queste ultime settimane ho passato alcuni dei giorni più belli della mia vita. Non sono lo stesso uomo di prima: tutta la bellezza, l’amore e la tranquillità che ho provato mi fanno sentire completamente trasformato”.

“Nessuna quantità di foto potrebbe far capire come mi sento ora e cosa sto cercando di dire”. “Dove le parole non sono sufficienti, le emozioni sono profonde. Mi sono connesso con le mie radici e la mia storia e sento i miei antenati con me ora più forti di quanto non lo sia mai stato prima. Namibia, Ruanda, Kenya e Tanzania grazie. Alle persone qui, alla natura e alla fauna selvatica grazie. Siamo stati accolti in ogni bellissimo posto che abbiamo visitato. Siamo stati trattati come una famiglia. Ai miei fratelli che si sono uniti a me in questo viaggio, grazie. So che ne parleremo per sempre”.

Hamilton tornerà alla base per preparare al meglio il Gran Premio del Belgio, la cui gara è in calendario domenica 28 agosto.

Articoli correlati