Ilary al Grande Fratello, Totti furente

Ilary Blasi condurrà dalla prossima stagione autunnale il reality di Canale5 “GF-Vip”, la versione di Grande Fratello che vedrà per otto settimane rinchiuse nella Casa 18 celebrità del mondo dello spettacolo e non solo. 

Lo ha anticipato il Tg5. La Blasi approderà per la prima volta su Canale 5 e per la prima volta sarà alla guida di un reality show. La versione Vip del programma più famoso del mondo è stata già testata in diversi paesi esteri, dalla Gran Bretagna alla Spagna, e ha dato risultati d’ascolto record: nel corso dell’estate sarà messo a punto il cast della prima inedita edizione del “GF-Vip” italiano.

Ma in casa Totti scoppia la bufera: secondo indiscrezioni, il capitano della Roma sarebbe in disaccordo con la scelta della consorte. Per Ilary sarebbe la prima conduzione da sola e un impegno molto totalizzante vista la natura del reality, e proprio questo non andrebbe bene a Francesco, che teme che il lavoro la porti per troppo tempo lontana dalla famiglia e dai loro tre figli.

Comunque, nulla trapela dalle foto della loro vacanza a Miami: dalle immagini entrambi appaiono sorridenti e sereni.

 Secondo indiscrezioni, anche Alena Seredova e Fabrizio Corona potrebbero partecipare al “Grande Fratello Vip“, insieme a Pamela Prati, Raffaella Fico e Maria Giovanna Elmi.

Ilary Blasi nella sua carriera a Mediaset ha fatto parte di diversi programmi televisivi, tra i quali Scherzi a parte, Passaparola, il Festivalbar, le Iene, Zelig e Mai dire Candid.

Articoli correlati