Faravelli tra green e red carpet

Continua l’effervescente collaborazione fra Profumo di Milano e il marchio Golf and Wine che insieme hanno partecipato al 72° Open di Golf d’Italia che si è svolto presso il Golf Club Milano di Monza Brianza domenica 20 settembre 2015.
 
Tra un brindisi e uno scambio di battute con il simpatico patron Antonio Faravelli, Elisabetta Invernici ha sorpreso i presenti con le note gourmand di Profumo di Milano, l’originale deo-ambiente creato in occasione di Expo e ispirato al fastoso binomio Panettone and Bollicine.
 
Al flacone da 100 ml distribuito nei migliori punti vendita di Milano si affianca un ventaglio profumato che è stato fatto dono ad alcune signore golfiste, in attesa di organizzare una serata di gala in una clabhouse prestigiosa per raccontare la filosofia di questo neonato marchio design. Due sere dopo, in occasione della VFNO, Antonio Faravelli e Elisabetta Invernici dopo l’affollato vernissage del 16 scorso si sono ritrovati a Palazzo Castiglioni a Milano, aperto per l’occasione fino alle 23.00, per proporre ai numerosi visitatori della mostra “Omaggio a Rosa Genoni” le loro due eccellenze Made in Italy.
 
Prossimo appuntamento nella settimana della moda milanese da sabato 26 a lunedì 28 settembre presso White di via Tortona 35 dove di nuovo Profumo di Milano e Golf and Wine daranno il benvenuto a bayer e visitatori al salone oggi considerato leader nello scouting di nuove creatività fashion.

Articoli correlati