Formula 1, Christian Horner vuole un Gp a New York

Il team principal della Red Bull vuole un Gp a New York

La nuova livrea della Red Bull è stata presentata a New York nella giornata di venerdì. Il team principal del team austriaco Christian Horner ha approfittato dell’occasione per promuovere un Gran Premio nella Grande Mela.

“Sarebbe fantastico organizzare una gara a New York. Correre nelle grandi città degli Stati Uniti è davvero emozionante. Una gara qui sarebbe spettacolare. C’era un piano più di dieci anni fa, ma mai dire mai. Abbiamo anche altre gare in Nord America, con Montreal, quindi perché no? È fantastico che ci sia così tanto interesse per la Formula 1 negli Stati Uniti” ha detto il manager britannico.

“Abbiamo la fortuna di correre in alcuni luoghi fantastici, che si tratti del circuito cittadino di Miami o di quello di Austin. Anche Las Vegas quest’anno sarà un evento assolutamente pazzesco. Il nostro sport sta crescendo in modo esponenziale in tutto il mondo ma soprattutto negli USA. È un cambiamento radicale rispetto a prima” ha proseguito Horner, esaltando l’espansione della F1 negli States.

Articoli correlati