F1, Max Verstappen schietto dopo la prima giornata sul circuito di Singapore

Il pilota della Red Bull ha parlato in vissta del Gp di Singapore

Max Verstappen ha parlato con i media presenti a Singapore, dopo la prima giornata di prove libere sul circuito asiatico, dove l’olandese ha fatto registrare il secondo tempo nella prima sessione e il quarto nella seconda.

“Penso che abbiamo avuto un buon inizio. Nelle FP1 la macchina funzionava bene, mentre nelle FP2 abbiamo voluto provare alcune cose ed è servito un po’ più di tempo per cambiarle” ha spiegato il portacolori della Red Bull.

“Poi quando abbiamo provato qualcos’altro ci è voluto un po’ di tempo per cambiare daccapo. Per questo motivo non abbiamo potuto trascorrere molto tempo in pista. Credo che le prestazioni mostrate nelle FP2 non siano rappresentative della bontà del nostro pacchetto. C’è ancora molto margine di miglioramento” ha proseguito il leader della classifica iridata.

“Non importa non aver provato i long run, l’importante è essere veloci sul giro secco. Analizzeremo molte cose. Abbiamo effettuato un po’ di long run nelle FP1, quindi non credo che sia la fine del mondo” ha concluso il campione del mondo in carica.

Max Verstappen compie 25 anni: le foto
La stupenda ospite nel box Red Bull: le foto
Federica Masolin pazzesca in arancione: gli occhi sono tutti per lei. Le foto

Articoli correlati