F1, Lando Norris non vede l’ora di cambiare compagno

Il pilota della McLaren non vede l’ora di cambiare compagno

Il pilota della McLaren, Lando Norris, intervistato da RacingNews365, ha detto la sua sul cambio che nella prossima stagione ci sarà alla guida dell’altra monoposto della scuderia britannica, con il volante che passerà tra le mani dell’esordiente in F1, Oscar Piastri.

“Sono felice di lavorare con qualcuno di nuovo. Ho avuto due piloti diversi nei miei primi anni in Formula 1 (Carlos Sainz e Daniel Ricciardo, ndr) ed erano entrambi ottimi piloti, quindi non vedo l’ora di lavorare con un nuovo pilota. Spero di potermi divertire un po’ anche io” ha spiegato il pilota classe 1999.

“Daniel è un ragazzo con cui puoi ridere molto se divertirti, ma non appena sali in macchina è una cosa seria. Se non guidi puoi essere un po’ meno serio e divertirti un po’. Andavo a golf con Carlos e cose del genere. Abbiamo molto rispetto reciproco e siamo buoni amici quando non siamo in pista. Tuttavia, tutti sanno che quando siamo in pista, vogliamo ottenere il massimo” ha proseguito Norris.

Infine qualche parola sul ruolo di ‘guida’ che potrebbe avere con Piastri: “Questo è qualcosa che aiuta, quindi sì, sono decisamente pronto. Faccio parte della squadra da cinque anni ed è il mio quarto anno con loro. Li conosco fino in fondo e loro mi conoscono molto bene, troppo bene”.

Articoli correlati