F1, George Russell sorprende tutti e si dice deluso

Russell sorprende tutti

Grande avvio di stagione per George Russell, l’unico in grado di chiudere sempre nella top-5 nei sette Gp finora disputati. Il pilota della Mercedes però ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni al sito ufficiale della Formula 1.

“Se prima della stagione mi avessero detto che dopo sette gare non avrei ottenuto una vittoria sarei stato un po’ deluso. Ad ogni modo sono soddisfatto dei risultati che ho ottenuto considerando il passo della vettura. Siamo riusciti ad ottimizzare il potenziale. Non vedo molte gare nelle quali avremmo potuto ottenere risultati più importanti, ma certamente abbiamo margine per migliorare” ha ammesso l’ex pilota della Williams, al primo anno da pilota del team tedesco.

Il britannico ha poi svelato quali sono i suoi ambiziosi obiettivi in vista delle prossime stagioni: “Quando si comprende meglio sia la macchina che le gomme si cerca sempre di ottenere di più. E poi io voglio lottare per il campionato. Dobbiamo confrontarci con piloti del calibro di Max e di Charles, che sta facendo un ottimo lavoro in questo momento con la Ferrari. Come squadra dobbiamo continuare a spingere, ed è quello che sto facendo anche io”.

Articoli correlati