Vettel: "Leclerc non abbia fretta"

Il pilota tedesco ha parlato del monegasco nella conferenza stampa del giovedì.

19 Luglio 2018

Sebastian Vettel ha parlato nella conferenza stampa del giovedì e si è soffermato in modo particolare su Charles Leclerc, suo possibile compagno di team nella prossima stagione.

"Non conosco molto Charles. Lo conosco un pochino per il programma che sta facendo. Poi lui è monegasco e Kimi è finlandese e quindi sono due tipi diversi" sottolinea il tedesco. "A me piace Kimi. Andiamo d'accordo e non abbiamo mai avuto un problema. A volte in pista ricordo di essergli andato addosso, ma vediamo le cose in maniera lineare. Ma non è a me che spetta decidere chi sarà il mio compagno di squadra il prossimo anno. Vediamo cosa accadrà".

Il pilota tedesco poi ribadisce: "A me piace Kimi e sarei contento di continuare così ma non spetta a me dare una opinione o decidere. Charles credo che avrà una bella carriera, ma è giovane e non c'è fretta. Non so chi sarà il mio compagno. Per quanto mi riguarda ho ben chiaro dove sarò l'anno prossimo e comunque credo che o Kimi o Charles saranno idonei per guidare al meglio per il nostro team".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesRomain Grosjean, non è ancora finita
Romain Grosjean, non è ancora finita
©Getty ImagesMick Schumacher:
Mick Schumacher: "Ho realizzato un sogno"
©Getty ImagesNel fuoco Romain Grosjean ha pensato a Niki Lauda
Nel fuoco Romain Grosjean ha pensato a Niki Lauda
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina