Valentino Rossi felice per Charles Leclerc

"E' bello che la Ferrari abbia puntato su un giovane così" ha detto il campione di Tavullia.

Dall'Argentina, dove oggi sarà impegnato nel secondo Gran premio stagionale delle MotoGp, Valentino Rossi ha trovato modo di parlare anche di Formula 1 mostrandosi soddisfatto per quanto mostrato dalla Ferrari nelle due giornate di prova e, in particolare, per il rendimento del giovane talento Charles Leclerc, in Bahrain capace di conquistare la prima pole position in carriera alla seconda esibizione con il ‘Cavallino Rampante’.

"Sono contento di vedere la Ferrari così forte. Tutti si aspettano tanto da Leclerc, anch’io come appassionato. Ha vinto in tutte le categorie ed è bello che la Ferrari abbia puntato su un giovane così. In passato ci sono stati Vettel, Alonso e prima ancora Schumacher, ma erano più vecchi. Adesso invece…" si legge sulla ‘Gazzetta dello Sport’.

Il Gran premio di Formula 1 del Bahrain avrà inizio alle 17.10, ora italiana, quello di MotoGp dell’Argentina alle 20, sempre ora italiana: una grande domenica per gli appassionati di motori, con la speranza che arrivino i risultati attesi sia in Asia che in Sudamerica.

leclerc e rossi

ARTICOLI CORRELATI:

Ferrari, Massa:
Ferrari, Massa: "Vettel ha fatto il suo tempo"
Ross Brawn:
Ross Brawn: "Alla Ferrari non serve una rivoluzione"
Ferrari, parla Elkann:
Ferrari, parla Elkann: "Sbagliato dare false speranze"
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa