Sebastian Vettel prova a scuotere la Ferrari

Il quattro volte campione del mondo parla del difficile inizio di campionato della Rossa: "Finora non è andata bene, va invertita la rotta".

25 Aprile 2019

La Ferrari, dopo le tre doppiette consecutive della Mercedes, vuole interrompere il dominio di Hamilton e Bottas. Il quarto round della stagione si terrà a Baku, in Azerbaigian, e Sebastian Vettel punta al riscatto. 

"Gli avversari sono di livello altissimo, noi non abbiamo tratto il meglio dalle prime tre gare mentre la Mercedes ha capitalizzato probabilmente anche oltre il proprio potenziale, il che è un altro punto di forza. Sta a noi e agli altri cercare di capovolgere la situazione, noi cercheremo di farlo a nostro favore".

Chiude sui nuovi aggiornamenti che presenterà la Ferrari in vista del GP: "C'eravamo posti l'obiettivo di arrivare con pezzi nuovi, lo scopo è quello di rendere la macchina più veloce, in qualunque circuito. Speriamo di poter trovare gli stessi risultati in pista che abbiamo rilevato in galleria del vento, sperando che i numeri coincidano per poi capire quanto riusciremo a progredire".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesRomain Grosjean, non è ancora finita
Romain Grosjean, non è ancora finita
©Getty ImagesMick Schumacher:
Mick Schumacher: "Sogno realizzato"
©Getty ImagesNel fuoco Romain Grosjean ha pensato a Niki Lauda
Nel fuoco Romain Grosjean ha pensato a Niki Lauda
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina