F1, Lando Norris tocca il cielo con un dito

“Probabilmente è stato uno dei migliori giri che abbia mai fatto”, ha commentato entusiasta il pilota britannico.

Straordinario risultato per Lando Norris sul circuito del Red Bull Ring. Il pilota britannico della McLaren ha infatti conquistato un ottimo secondo posto alle spalle del leader del mondiale Max Verstappen, che lo ha preceduto di appena 48 millesimi.

Nelle interviste post qualifiche, nel parco chiuso, Norris ha mostrato tutta la sua soddisfazione.

“Non so a quanto sono arrivato dalla pole position. Sarebbe stato ancora più bello conquistarla, ma sono comunque molto contento della seconda posizione. Mi sento felice, è stato davvero molto bello. Dopo l’ultimo Gran Premio volevo guadagnare un’altra posizione sulla griglia di partenza, invece ne ho guadagnate altre due, quindi è stato ancora più bello. Probabilmente è stato uno dei migliori giri che abbia mai fatto. Ho provato delle belle sensazioni ed è straordinario avere conquistato questo risultato”, ha commentato a caldo Norris.

Per quello che riguarda le previsioni sulla gara, il britannico è apparso più cauto: “Questa è una buona posizione di partenza per domani, anche se so che mi aspetta una gara difficile. Comunque oggi abbiamo fatto il miglior lavoro possibile per prepararci”, ha chiosato il pilota McLaren.

Articoli correlati