Fantacalcio: i consigli di Mr. Bonus

Sbarca su Sportal.it il misterioso quanto competente personaggio, sempre prodigo di indicazioni e mai banale. Non perderti i suoi suggerimenti per la 31esima giornata di serie A.

6 Aprile 2017

Sbarca su Sportal.it il misterioso quanto competente personaggio, sempre prodigo di indicazioni e mai banale. Non perderti i suoi suggerimenti per la 31esima giornata di serie A.

Smaltiti i postumi mediatici degli appuntamenti infrasettimanali della Tim Cup si ritorna all'atteso weekend di campionato. 

EMPOLI - PESCARA 

Superata la trasferta a Roma e la doppietta subita da Dzeko i toscani si apprestano ad affrontare la peggior difesa della serie A. Il Pescara non ha mai vinto in trasferta (eccetto a tavolino col Sassuolo) e all'andata gli uomini di Martusciello si imposero con un secco 0-4. Se potete evitate questa partita per le vostre scelte di formazione, gli unici consigliati sono skorupsky in porta, El kaddouri per il centrocampo e potrebbe riservare finalmente dei bonus Pucciarelli (ammesso che vinca il ballottaggio con Maccarone). 

ATALANTA - SASSUOLO 

Gli uomini di Gasperini sempre più convincenti e sull'onda dell'entusiasmo puntano al quarto posto favoriti dalla sfida ostica ma fortunatamente casalinga della Lazio che ospiterà il Napoli. Squalificato Kessiè e non al meglio Spinazzola, tra i pali torna titolare Berisha. Consigliati tra i bergamaschi: tutti. Troppi dubbi di formazione per Di Francesco. Il gruppo e i risultati deludono di molto le aspettative e quindi anche questa volta vi sconsigliamo di inserire qualcuno tra i vostri titolari. Se credete nello sblocco di Berardi e in una poco plausibile continuità allora rischiatelo. 

JUVENTUS - CHIEVO

Juve reduce dall'accesso con sconfitta alla finale di Coppa Italia da disputare contro la Lazio. Turn over quasi certo per far rifiatare kedhira e Mandzukic e probabilmente anche Dani Alves e Alex Sandro. Puntiamo sui 3 Big Buffon Higuain e Dybala. Il Chievo troverà la capolista che vorrà risparmiare le energie per la sfida attesissima di Champions martedì col Barcellona. Potrebbe quindi approfittarne e farsi trovare pronta su qualche possibile incertezza difensiva a causa della bassa concentrazione. La squadra di Maran ha però degli assenti che ne limitano le certezze nelle geometrie: Rigoni Sardo e Gamberini. Davanti classico ballottaggio tra pellisier meggiorini e Inglese. Castro e Birsa possono essere le vostre carte a sorpresa. 

SAMPDORIA - FIORENTINA 

Appuntamento del pranzo domenicale per gli uomini di Giampaolo che quasi sicuramente verranno confermati in blocco dopo la vittoria in trasferta a Milano. Sousa invece ha seri problemi in attacco dove oltre all'assenza di barnardeschi si aggiunge il possibile forfait di Kalinic. Se pensiamo che Ilicic quest'anno è solo un ricordo della scorsa stagione e Valero quasi esente da bonus, l'unica àncora di salvezza rimane Babacar, ma chi l'ha disponibile nella sua rosa? Per i Viola sarà una partita dura contro un avversario che gioca un calcio fluido, libero da pensieri e con la voglia di divertirsi e divertire. Consigli? Per i blucerchiati andate sicuri sull'attacco, tra i toscani badelj e tello potrebbero salvarsi. 

UDINESE - GENOA

In casa Udine arriva una squadra allo sbando. Del Neri sulla carta ha 90 minuti di apparente tranquillità. Totalmente differente l'umore di Mandorlini che è a rischio panchina. Gentiletti out per scelta tecnica, Pinilla out per lunga squalifica. Probabile inserimento di palladino dal 1'. Entrambi i tecnici si giocheranno le loro carte al meglio ma non escludo l'imbattibilità di Scuffet. Non propendo per  nessun inserimento particolare nella vostra formazione che provenga da questo incontro, anche per l'assenza di Jankto tra i friuliani. Volete lo stesso un nome? Allora vi dico DePaul. 

CROTONE - INTER 

Brutta sconfitta casalinga nell'ultimo Match di campionato per i neroazzurri che vedono allontanarsi le possibilità di raggiungere gli obiettivi prefissati. Il Crotone vince invece a Verona e continua a sperare. Non credo Pioli possa tollerare altre passi falsi quindi della squadra ospite mettete chiunque avete. L'assenza di Gagliardini e il possibile stop di Perisic non sono comunque da sottovalutare. Il Crotone cercherà di fare in ogni caso la partita e non sono da escludere delle conclusioni a rete. Trotta sicuramente in campo, bomber Falcio in dubbio per una ferita al ginocchio. Stoian possibile outsider del Match. Apperente vita facile per Candreva sulla fascia destra. 

MILAN - PALERMO

Battuta di arresto della squadra di Montella che lascia punti preziosi sul campo del Pescara. Contro il Palermo in casa deve esserci il riscatto. Rientra Suso e con lui le geometrie dovrebbero essere  più efficaci. Bacca e Deulofeu i nostri uomini bonus. Palermo chiamato ad una gara di sacrificio che andrà gestita a testa alta. Bene Desciglio e Kucka che rientrano. Del Palermo evitiamo rischi inutili, non è una partita dove fare scommesse. 

BOLOGNA - ROMA 

Roma eliminata in Tim Cup cercherà il riscatto contro un Bologna che rischia di fare a meno di Mattia Destro optando per Verdi "falso nove" e l'impiego dal 1' del giovane Di Francesco. Rientro di Strootman dalla squalifica e possibile recupero di De rossi. In difesa rifiata uno tra fazio e rudiger per far spazio a Peres. E proprio lui è la nostra scommessa insieme alla rabbia agonistica del Ninja. Per il Bologna consiglio non pervenuto. 

CAGLIARI - TORINO

Sulla carta partita da over 3.5. Possibilità di centrare diversi bonus per i nostri giocatori valutando le rispettive retroguardie da un lato e i bomber Belotti e Borriello dall'altro. Scegliete uno tra ljiac e iago, statisticamente uno dei due è obbligato a svegliarsi. Ionita può provarci ancora, Joao Pedro si farà rispettare. Bene anche Baselli e Sau. È un Match dove non si deve buttare via nulla. I nostri rischi di formazioni qui possono essere determinanti per dei punti a sorpresa. 

LAZIO - NAPOLI

Big Match tra chi perde e arriva in finale di Coppa Italia e chi vince ma non passa il turno. Entusiasmo contro rabbia, esaltazione di Inzaghi da un lato e social-chiacchiericcio polemico dell'entourage partenopeo. Sarri contro Inzaghi. consacrazione contro rivelazione. È uno scontro da tutti dentro. All-In delle vostre certezze e delle vostre speranze. Ma attenzione al turn over post Coppa, non fatevi cogliere impreparati.

Mr. Bonus

©Sportal.it

ARTICOLI CORRELATI:

©Screenshot tratto da YoutubeVolley, addio a Bebeto
Volley, addio a Bebeto
©Sportal.itFantacalcio: i consigli di Mr. Bonus
Fantacalcio: i consigli di Mr. Bonus
©federicadibartolomeoFantacalcio, la versione di Federica
Fantacalcio, la versione di Federica
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala