Ronaldo pazzo di rabbia, microfono in acqua

Il nervosismo di Cristiano Ronaldo è alle stelle. A poche ore dalla sfida contro l’Ungheria, decisiva per il passaggio del turno a Euro 2016, la stella del Portogallo, durante la passeggiata mattutina con la squadra, è stata avvicinata da un cronista del CMTV, la tv del Correio da Manhã e ha reagito in malo modo a una domanda.

Il giornalista, armato di microfono, ha chiesto a Ronaldo: “Sei pronto per la partita di oggi?”. L’attaccante del Real Madrid non ha reagito bene: ha strappato il microfono dalle mani del malcapitato reporter e l’ha lanciato con rabbia nel laghetto accanto al quale stava passeggiando con i compagni di squadra.

Non è il primo caso di attrito tra il portoghese e il Correio da Manhã, che ha spesso pubblicato in passato notizie circa la vita privata di Ronaldo ed è stato più volte querelato dallo stesso.

Inoltre il cronista, secondo le regole che impediscono ai media di avvicinare giocatori e tecnici al di fuori degli spazi e tempi previsti, non doveva neanche essere lì.

Ronaldo, una delle stelle più attese del torneo, è ancora a secco dopo le prime due partite del torneo: nella seconda contro l’Austria ha anche sbagliato un calcio di rigore.

CR7 è stato anche multato dopo il selfie scattato con un tifoso invasore sempre durante la partita contro gli austriaci: nell’occasione il campione aveva difeso il fan dagli uomini della sicurezza.

Il ct Santos è sicuro: “Tornerà a brillare e a segnare, è vitale per noi”.

Articoli correlati