Le stelle del ciclismo internazionale a Beking Monaco 2022

Tutto pronto per Beking Monaco

È tutto pronto per la seconda edizione di Beking che si terrà domenica 27 novembre  a Monaco. Il famoso Port Hercule sarà il vero e proprio cuore pulsante dell’evento, un concentrato di gare ed attività aperto ad appassionati, ciclisti, famiglie e grandi campioni dello sport internazionale, il tutto all’insegna della solidarietà e della mobilità sostenibile. 

L’appuntamento clou della giornata sarà il criterium dei professionisti con la partecipazione di grandi nomi che si sfideranno sul circuito iconico di Montecarlo per quaranta giri totali. Al termine verrà stilata una classifica generale e una classifica per il più combattivo.

La Pro-Am invece coinvolge nove team composti da due professionisti, uno sport ambassador e due amatori che si misureranno sullo stesso circuito del criterium. Una sfida per coinvolgere gli appassionati e renderli protagonisti di un’esperienza a stretto contatto con i propri idoli. 
I fan avranno l’occasione di assistere a uno spettacolo unico, oltre che divertirsi al villaggio dell’Area Expo con tanta buona musica e tutte le novità del mondo delle due ruote. 

Articoli correlati