Pioli: "Siamo tornati". Si ferma Klose

L'allenatore della Lazio commenta il successo sul Leverkusen, ma perde il centravanti tedesco.

Quasi in coda a un’estate piena di sconfitte, tra amichevoli e Supercoppa, e trascorsa senza rinforzi di mercato, la Lazio si regala l’acuto più atteso. Al termine di una gara nel complesso non brillante, ma che ha segnato quantomeno il ritorno di una squadra combattiva come quella della passata stagione, arriva il prezioso 1-0 sul Bayer Leverkusen. Avversario scorbutico sul piano tattico, e per questo non aver subito reti in casa è fondamentale.

Stefano Pioli concorda: “Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata, loro giocano in velocità, che non ti fa giocare, ma finalmente siamo tornati la squadra che conoscevo, che sa soffrire - ha detto il tecnico emiliano a Mediaset - Sapevamo che qualche occasione ce la saremmo potuta costruire, un gol non è molto, ma è tutto aperto. Non subire reti in casa è sempre un ottimo risultato, siamo stati bravi a contenerli, ribattendo colpo su colpo ai loro attacchi. E la prima di campionato potrà farci migliorare la condizione”.

Le brutte notizie però arrivano da Klose, uscito all’intervallo:“Miro ha subito un infortunio muscolare, temo che non possa recuperare, e non potremo inserire un sostituto in lista”. L’importante sarà non speculare…

ARTICOLI CORRELATI:

Bayern Monaco troppo forte per il Lione: va in finale con il Psg
Bayern Monaco troppo forte per il Lione: va in finale con il Psg
Psg in finale di Champions, Lipsia travolto
Psg in finale di Champions, Lipsia travolto
Beffa atroce per l'Atalanta: Psg in semifinale
Beffa atroce per l'Atalanta: Psg in semifinale
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa