Juve, Dybala è pronto. E il Barça “minaccia”

In casa Juventus inizia la vigilia della partita più importante della stagione, la gara di ritorno dei quarti di Champions League contro il Barcellona. Gli uomini di Massimiliano Allegri vanno al Camp Nou forti del 3-0 dell’andata e con la certezza di aver recuperato Paulo Dybala, uscito nella ripresa del match di Pescara per una leggera distorsione alla caviglia destra.

Il campione argentino il lunedì di Pasquetta si è allenato normalmente con la squadra, e con ogni probabilità sarà in campo mercoledì dal 1′ contro Messi e compagni: la botta al piede pare del tutto riassorbita. Allegri è pronto a confermare la squadra dell’andata, anche se Mandzukic, Cuadrado e Khedira, diffidati, sono a rischio squalifica.

Intanto a Barcellona si discute sulla possibile, ennesima remuntada dei blaugrana. Sul profilo Twitter la società catalana sottolinea che in questa edizione della Champions al Camp Nou i campioni di Spagna hanno sempre vinto in goleada: “7-0, 4-0, 4-0 e 6-1. I risultati in Champions League al Camp Nou invitano all’ottimismo”.

Un avvertimento alla Vecchia Signora, che però risponde con la difesa più forte del torneo (appena due gol incassati).

Articoli correlati