Dybala: "Così si batte il Bayern"

A pochi giorni da Bayern Monaco-Juventus, gara di ritorno degli ottavi di Champions, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
 
Il capocannoniere bianconero, con 14 gol, crede fortemente nell'impresa di raggiungere i quarti e spiega come superare i bavaresi: "Dobbiamo cercare di partire in contropiede e fare più danni possibile, sappiamo che non sarà per niente facile: dobbiamo giocare come all'andata, cercando di sfruttare le occasioni che avremo".
 
La Juve cercherà di sfruttare le poche debolezze dei tedeschi: "Sarà una Juve come l'abbiamo vista negli ultimi 30 minuti dell'andata. Dobbiamo essere aggressivi e non concedere spazi ai loro campioni, perché sono troppo forti. Dobbiamo cercare di fare la nostra partita e difenderci, anche se non sarà facile. Loro giocano con quasi 4 attaccanti. Quindi concederanno un po' di spazi, e noi ne dobbiamo approfittare".
 
Il tandem d'attacco con Mario Mandzukic è ormai collaudato: "Mandzukic è uno che si sacrifica moltissimo per la squadra. Aiuta tantissimo la squadra quando siamo in difesa. Allegri ci chiede sempre di stare vicini e di aiutare i compagni con i nostri movimenti, e ripartire il più veloce possibile. Lui porta sempre via uno o due uomini, io devo cercare di prendere la palla dietro al centrocampista centrale, così da trovare più spazio e potermi inserire".
 

ARTICOLI CORRELATI:

Messi super: il Napoli saluta la Champions League
Messi super: il Napoli saluta la Champions League
Ronaldo non basta, Juve eliminata
Ronaldo non basta, Juve eliminata
Il Manchester City esulta: parteciperà alla Champions
Il Manchester City esulta: parteciperà alla Champions
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa