
Secondo la Gazzetta dello Sport, l'attaccante di proprietà del Bayer Leverkusen domenica tornerà infatti in Germania in giornata
L’avventura di Victor Boniface al Milan potrebbe essere finita ancor prima di cominciare. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’attaccante di proprietà del Bayer Leverkusen domenica tornerà infatti in Germania in giornata.
Quattro giorni di visite mediche non sono bastate per il nigeriano che potrebbe tornare d’attualità solo con la formula del prestito gratuito ma nel frattempo i rossoneri stanno valutando altri profili.
Non è da escludere tra l’altro che entro lunedì 1 settembre arrivino sia Boniface che un altro attaccante di alto profilo. L’esordio stagionale con la Cremonese ha confermato che Massimiliano Allegri ha bisogno di rinforzi in avanti, al di là di Leao che all’occorrenza potrebbe essere usato da prima punta.
Da valutare anche la posizione di Gimenez che, gol annullato a parte, ha deluso sabato sera a San Siro ma ha mercato e piace in particolare alla Roma, a sua volta in cerca di rinforzi.