Verratti, “Il telefono non smette di squillare”

L'agente: "E' molto arrabbiato, faremo le nostre riflessioni".

Altri segnali alle pretendenti da parte dell’agente di Marco Verratti, che attraversa un periodo di amarezza dopo la storica sconfitta con il Barcellona e gli attacchi da parte dell’Equipe.

“Discoteca? Una pura follia. Fin quando si parla di cose tecniche è un conto. Qui però si entra nella sfera privata di un giocatore come Marco, che ha sempre tenuto un basso profilo. Ci riteniamo infangati e abbiamo chiesto una smentita, che non è ancora arrivata. Procederemo per una querela con risarcimento danni pesante, così da stabilire la verità”, le parole dell’agente Fabio Di Campli a Premium Sport.

Il pescarese si sta guardando intorno: “E’ arrabbiato. I media francesi dovrebbero ringraziare che giochi per il Psg e baciargli i piedi. Non ce l’ha con club o tifosi, che sono sempre stati fantastici. Addio? Ha un contratto fino al 2021 e il presidente ha ribadito la voglia di fare una grande squadra. Il mio telefono però non smette di squillare. In caso di ulteriori episodi del genere, faremo le nostre importanti riflessioni”.

 

TG SPORT

Articoli correlati