Un difensore della Fiorentina nel mirino del PSG

Un difensore della Fiorentina nel mirino del PSG

Il PSG è alla ricerca di un rinforzo in difesa complice l’emergenza infortuni nel reparto arretrato. Luis Enrique, infatti, non può contare né su Milan Skriniar, che è stato costretto ad operarsi dopo aver riportato una lussazione del legamento peroneo laterale della caviglia sinistra, né su Presnel Kimpembe, lontano dai campi da quasi un anno per la rottura del tendine d’Achille.

In particolare, secondo quanto riportato da L’Equipe, il club parigino avrebbe messo nel mirino Martinez Quarta, difensore argentino di proprietà della Fiorentina, corteggiato anche dal Napoli e da alcuni club di Premier League. L’operazione appare comunque complicata perché la Viola difficilmente vorrà privarsi di una delle sue colonne portanti (5 gol finora in tutte le competizioni per il centrale sudamericano, ndr) a metà stagione.

Tuttavia, c’è un altro nome in Serie A che piace alla dirigenza del Paris Saint-Germain: si tratta di Diego Llorente della Roma, ma di proprietà del Leeds. Anche se il profilo in cima alla lista dei desideri del club parigino rimane quello di Leny Yoro, giovane difensore del Lille.

Articoli correlati