
Se l'ex tecnico bianconero dovesse firmare con il club tedesco, la Vecchia Signora risparmierebbe circa 15 milioni.
In Germania si continua a parlare della trattativa tra Thiago Motta e il Bayer Leverkusen. L’ex allenatore della Juventus pare ben disposto all’idea di tornare ad allenare e di farlo alla guida di un club decisamente intrigante e dal grande potenziale.
Si parla di una proposta di accordo biennale anche se, per il momento, non ci sarebbe ancora nulla di concreto. Come confermato dall’agente dell’allenatore italiano/brasiliano, Thiago Motta, da quando è stato esonerato dal club bianconero, ha ricevuto diverse offerte, a conferma che, nonostante la sua avventura sulla panchina bianconera non sia andata per il verso giusto, resta un tecnico molto apprezzato.
Curiosamente, la Juventus è la prima a sperare che Thiago Motta firmi il contratto con il Bayer Leverkusen. Se così fosse, come riportato dal Tuttosport, la società bianconera risparmierebbe la bellezza di quasi 15 milioni di euro lordi che deve garantire a Thiago Motta (sotto contratto con i bianconeri sino al giugno del 2027).
Insomma, se Thiago Motta dovesse tornare ad allenare non sarebbe l’unico felice. La Vecchia Signora incrocia le dita. Risparmiare tutti quei soldi non sarebbe affatto male dopo un’estate in cui si è speso tanto (anche se si è venduto bene). Nei prossimi giorni sono attese novità. Da ricordare che il Bayer Leverkusen non sarebbe l’unico club sulle tracce dell’ex tecnico della Juventus.