Spalletti: “Paredes non è sul mercato”

Luciano Spalletti dopo la goleada all’esordio della sua Roma contro l’Udinese commenta così la prestazione dei suoi: “L’Udinese è stata brava, ha corso e ci ha fatto correre. Noi eravamo un po’ troppo tesi e frettolosi, mentre nel secondo tempo ci siamo rilassati e abbiamo fatto molto meglio. È venuta fuori un’altra partita, abbiamo invertito marcia facendo girare palla con più qualità”.

“L’infortunio a Manolas? Non ci hanno dato la possibilità di tirarlo fuori, ma sembra che comunque non ci siano problemi, tolto un leggero fastidio all’adduttore”. 

Il mercato: “Come giudico la prova di Paredes? È un giocatore che siamo contenti di avere, non so perché i media lo vogliamo mettere sul mercato. Se mi aspetto qualche arrivo? Abbiamo uno dei direttori più bravi che c’è sulla piazza: non possiamo fare follie, ma staremo attenti. L’importante è non avere infortuni, in quel caso dovremmo avere una rosa un po’ più formosa. Borja Valero? Se la Fiorentina dovesse cederlo penso ci sarebbero molte squadre interessate, non solo la Roma”.

Articoli correlati