Sfida Roma-Milan per Sportiello

Marco Sportiello, 192 centimetri, classe ’92, dopo la consacrazione nella scorsa stagione con la maglia dell’Atalanta sta confermando quest’anno il suo valore tra i pali dei nerazzurri, tanto che a gennaio si scatenerà un’asta tra Roma e Milan per il suo cartellino.
 
Per Galliani, il numero uno atalantino potrebbe essere “l’alternativa sicura” alla porta del Milan. La sua valutazione è di circa 6 milioni di euro e questa cifra non spaventa la dirigenza rossonera che tenterà di portarlo a Milanello già a gennaio.
 
Anche Walter Sabatini, ds della Roma, ha nel mirino il giocatore, la volontà del club sarebbe quella di prenderlo a giugno per il dopo Szczesny. Clamorosa l’apertura del portiere alla squadra capitolina: “Se potessi scegliere andrei alla Roma, mi piacciono le pressioni. Da bimbo ero tifoso del Milan, ma quando giochi smetti di tifare”, le parole riportate da Tuttosport.
 
Dario Paolillo, agente di Sportiello, si è espresso così sull’interesse della dirigenza del club giallorosso: “Sabatini lo conosco bene, è un amico. So per certo che stimi molto Marco. Poi quale sia il nome che ha in mente per il futuro, bisognerebbe chiederlo a lui. So che lo sta seguendo e sui giovani Sabatini ha l’occhio lungo”.
 

Articoli correlati