Serie C, salta la prima panchina

Neppure il tempo di concludere la prima giornata e in Serie C salta già la prima panchina. Non però per scelta della società, bensì in seguito a delle dimissioni, quelle presentate da Salvatore Matrecano dalla guida della Paganese.

L’ex difensore di Parma e Foggia, promosso alla guida della prima squadra dalla Berretti al posto di Gianluca Grassadonia approdato alla Pro Vercelli, aveva debuttato in campionato sulla panchina degli azzurrostellati perdendo per 2-0 al “Torre” contro il neopromosso Bisceglie, ma il ko non sarebbe alla base della scelta.

"Voglio ringraziare con grande affetto il Presidente Raffaele Trapani e tutta la Paganese Calcio 1926 srl per la grande opportunità concessami e che solo per motivi personali mi costringono a lasciare, con grande rammarico, la guida tecnica della prima squadra" ha affermato Matrecano.

Questo il comunicato della società: "La Società vuole ringraziare Salvatore Matrecano per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali e personali". 

L'allenamento di lunedì è stato diretto dal vice di Grassadonia, Fabio De Sanzo.

Articoli correlati