Sebastiani: "Aquiliani? Uno che non si sporca le mani"

Il presidente del Pescara risponde per le rime alle provocazioni del centrocampista e di sua moglie Michela Quattrociocche.

Non si è conclusa bene (per il momento, visto che al Sassuolo ci è andato in prestito) la love story tra Alberto Aquilani e il Pescara.

Il centrocampista, in conferenza stampa, ha lanciato qualche provocazione verso l'ambiente abruzzese e sua moglie, l'attrice Michela Quattrociocche, gli ha fatto eco prendendosela con i tifosi del Delfino, definendoli "ignoranti" per aver criticato il marito e alludendo a "questioni extracalcistiche che non sto qui a raccontarvi".

A poche ore di distanza ha preso la parola Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, che a TMW Radio ha risposto per le rime: "Non si capisce che problemi extracalcistici abbia con il Pescara. Probabilmente abbiamo sbagliato noi nel mercato estivo: Aquilani probabilmente non è abituato a sporcarsi le mani in squadre che lottano per retrocedere e devono dare tutto in ogni partita".

"Ha classe, ma probabilmente a Pescara non si è integrato bene. Noi lo abbiamo solo prestato al Sassuolo, e l'uscita che ha fatto in conferenza stampa mi è sembrata fuori luogo. Con lui non abbiamo alcun problema, dispiace solo perché poteva chiarire con noi", ha concluso il numero uno pescarese.

E intanto Alberto Gilardino ha detto sì...
 

daniele sebastiani

ARTICOLI CORRELATI:

Fonseca pazzo della Roma: le parole sul suo futuro
Fonseca pazzo della Roma: le parole sul suo futuro
Romulo svela:
Romulo svela: "In contatto con l'Inter"
Torino, c'è l'alternativa a Bruno Amione
Torino, c'è l'alternativa a Bruno Amione
 
Zaira Nara e Wanda Nara: il derby della sensualità
Con Wanda Nara la vita è meno amara
Le foto di Soraja Vucelic, la prorompente ex di Neymar
Le foto della figlia di Hulk Hogan