
L'esterno algerino, che non rientrava nei piani del tecnico, saluta la Lazio e riparte dagli Emirati Arabi Uniti.
Mohamed Fares saluta definitivamente la Lazio e riparte dagli Emirati Arabi Uniti. L’esterno algerino, classe 1996, ha firmato con la Gulf Heroes FC, club con sede ad Abu Dhabi e di proprietà di uno degli sceicchi più influenti del Paese.
Rimasto ai margini del progetto tecnico di Maurizio Sarri e mai realmente reintegrato in rosa, Fares era ancora legato ai biancocelesti da un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Il trasferimento, avvenuto a titolo definitivo, chiude così un capitolo iniziato nel 2020 ma mai decollato a causa di infortuni e scelte tecniche.
Durante l’estate, il giocatore ha ricevuto proposte da Russia e Turchia, tutte rifiutate prima di accettare l’offerta proveniente dal Golfo.
Cresciuto in Francia, Fares ha collezionato diverse esperienze nel calcio italiano: ha vestito le maglie di Verona, SPAL, Genoa, Torino e Brescia prima dell’avventura in biancoceleste. Ora una nuova sfida, in un campionato meno competitivo ma economicamente solido, dove cercherà di rilanciare la sua carriera.